Bicchieri infrangibili per long drink personalizzabili


Bicchieri infrangibili per long drink personalizzabili!

 

BICCHIERI INFRANGIBILI PER LONG DRINK, riutilizzabili, lavabili, personalizzabili.

Bicchieri in San infrangibili riutilizzabili. I bicchieri in San, infrangibili e riutilizzabili, sono prodotti con un materiale plastico rigido ed altamente resistente. Il SAN è ad uso alimentare, sicuro ed adatto al lavaggio in lavastoviglie. Dal cocktail in spiaggia al party in piscina, dallo spritz al bar del centro alla serata di gala al club, alla notte in discoteca, i nostri bicchieri sono creati per tutte le occasioni in cui è importante stare bene insieme con gioia e voglia di far festa. Perfetto in tutte quelle occasioni in cui non sia possibile utilizzare il bicchiere in vetro, come ad esempio quando è necessario preservare la sicurezza degli ambienti outdoor o rispettare le regolamentazioni comunali.

I bicchieri R.G.Service sono glamour, ricercati e la loro lucentezza e trasparenza li rendono belli e piacevoli da tenere in mano.
Bicchieri cocktail infrangibili in SAN da 350 cc, sono disponibili in nero, bianco, satinato e frost effetto ghiaccio. Questo prodotto sostituisce il bicchiere in vetro.
Quantitativo minimo personalizzabile 500 Pz.

 

Bicchieri infrangibili per long drink personalizzabili.

Bicchieri infrangibili per long drink personalizzabili.
R.G.service

 

Per informazioni più dettagliate o un preventivo, sito web: rgservice oppure mail a: info rgservice

 

 

 

Bicchieri infrangibili per long drink personalizzabiliultima modifica: 2017-03-06T16:25:37+01:00da rgservice
Reposta per primo quest’articolo